- Prezzo scontato

FARMACIA 24h
Oggigiorno i termometri non sono più fabbricati con mercurio per evitare il rischio di rotture e non mettere in pericolo la nostra salute e quella dei bambini. I termometri Chicco sono fabbricati con materiali di alta qualità per questo sopportano bene le cadute e sono molto resistenti.
Il termometro digitale Chicco è pratico, compatto e colorato ed è adatto a tutta la famiglia. Puó misurare la temperatura in tre diverse maniere: orale, ascellare e rettale in soli 60 secondi. Inoltre, essendo dotato di Fever Alarm, emette un suono quando la temperatura sale sopra i 37,8 °C.
La sua sonda è rigida e corta per permettere un adattamento perfetto all’ascella del bambino.
Il termometro digitale Chicco viene in una pratica custodia per proteggerlo ed ha la capacità di mantenere in memoria l’ultima misurazione effettuata. Si spegne automaticamente dopo 10 minuti.
BENEFICI
MODO D’USO
Collocare sotto l’ascella, in bocca o nel retto ed attendere 60 secondi prima di toglierlo.
AVVERTENZE
Conservare in luogo sicuro e lontano dalla portata dei bambini, non è un giocattolo. Temperatura di immagazzinamento e trasporto: -25 °C / + 55 ° C. Umidità di immagazzinamento e trasporto: 20%/ 85%. Mantenere in luogo fresco ed asciutto. Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso contenute all’interno e conservarle per futuro riferimento. Dispositivo medico CE 0068. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Pubblicità autorizzata in data 27/08/2017
Le spese di spedizione sono GRATUITE per ordini a partire da 15€. Per maggiori informazioni sulle spese di spedizione clicca qui.
Opinioni
Potrebbero anche interessarti
CLENNY A KID AEROSOL COMPRESSO
Invio in 24/48h
PIC AEROSOL AIR STYLO 2017
Invio in 24/48h
Propolgemma bambini - 45 compresse orosolubili
Invio in 24/48h
Narhinel soluzione fisiologica - 20 flaconi 5ml
Invio in 24/48h
Ricevi il tuo coupon e approfitta del
10% di sconto
nel primo acquisto
Inserisci la tua mail per ottenere lo sconto
(1)
Rapido nel misurare la temperatura
La cosa che piú apprezzo è la velocitá con cui misura la febbre, visto la poca pazienza di mio figlio!