Elenco dei prodotti della marca Chicco

(Maggiori informazioni)

Il marchio Chicco possiede una vasta gamma di prodotti che ti aiutano nella cura del neonato nei suoi primi anni di vita. 


Il marchio Chicco possiede una vasta gamma di prodotti che ti aiutano nela cura del neonato nei suoi primi anni di vita. Chicco è specializzato nella cura del bambino, ma non si dimentica le mamme e i papà: per questo il design dei suoi prodotti sono sicuri e facili da essere usati. Questo marchio ha tutti i tipi di articoli che possono essere necessari per la cura del bambino durante i suoi primi stadi di crescita. Ha una vasta gamma di prodotti tessili e calzaturieri, per l'allattamento al seno, il benessere e la protezione, l'igiene, e gli oggetti premaman.

Perchè Chicco?

Sebbene lo scopo dei prodotti Chicco sia quello di aiutare e migliorare la qualità della vita del bambino nei suoi primi mesi di vita, questo marchio non dimentica le madri. Per questo, le accompagna ancora prima la nascita dei bambini offrendo loro orientamento e assistenza che li aiuteranno a prendersi cura del neonato nei primi giorni: da dischetti assorbilatte che impediscono la comparsa di irritazioni causate da allattamento al seno, guaine post-parto e altri prodotti che rendono la vita più facile per le mamme dopo il parto.

Chicco ha oltre 50 anni di esperienza nel mercato e ha negozi fisici in oltre 120 paesi. Questo marchio presta particolare attenzione ai primi anni di vita del bambino. Fin dalla sua nascita, ricerca e lavora per lo sviluppo di prodotti che soddisfino i bisogni psicofisici, emotivi e sociali del bambino. Grazie alla sua pluriennale esperienza nel mercato, questo marchio è diventato uno dei marchi di riferimento nel mondo dei bambini. La semplicità e la sicurezza che caratterizzano i prodotti Chicco sono la chiave affinchè le famiglie si fidino di questo marchio.

Prodotti Chicco per bambini

Questo marchio ha una vasta gamma di prodotti, tra cui spiccano i biberon. I biberon della Chicco si prendono cura del bambino fin dal primo giorno. I biberon della Chicco sono raccomandati per i neonati poichè prevengono la comparsa di coliche, rigurgiti. La tettarella di questi biberon è morbida ed elastica. Il marchio è anche noto per la produzione di ciucci, per gli accessori utili per mangiare (piatti, posate, bicchieri ergonomici e evolutivi). Inoltre, offre una gamma che garantisce il benessere e la protezione del bambino come termometri, repellenti per zanzare e umidificatori. Per quanto riguarda l'igiene, ha anche una linea che si occupa del cambio di pannolini e i prodotti necessari per il bagno e l'idratazione.

Biberon per i primi 2 mesi

Tra i biberon adatti per i primi due mesi di vita, troviamo un biberon con le stesse caratteristiche Natural Feeling in Latex ma adattata alla crescita del bambino. Per i bambini oltre i due mesi, ha anche realizzato un biberon con una tettarella in silicone e con un flusso medio che offre un apporto continuo e tranquillo. Ha un sistema anti coliche. Il biberon Natural Feeling è indicato anche per i bambini dai due mesi in su. Simula la forma e la sensazione del seno materno. Aiuta a prevenire le coliche e alimenta il bambino nel modo più naturale. Serve per i primi mesi di vita.

Quale tettarella usare per un bambino di 4 mesi?

Il biberon progettato per i bambini con più di 4 mesi ha una tettarella in lattice in rilievo per una sensazione naturale. Il biberon Benessere ha un flusso veloce con sistema anticolico grazie al suo sistema che impedisce l'assunzione di aria riducendo per questo il rischio di coliche. Per questa età del bambino è consigliabile utilizzare anche la tettarella NaturalFeeling 4m + di flusso regolabile. Questa tettarella ha una forma sporgente con un rilievo che imita il seno della madre e aumenta l'elasticità e la flessibilità del biberon.

Tra i biberon Chicco puoi trovare anche quello utile durante le tue passeggiate . Grazie alla sua forma il bambino lo afferra facilmente aiutanto il bambino a imparare a bere da solo. Ha un avanzato sistema anticolico e si consiglia di usarlo a partire dai quattro mesi di età. Per mantenere l'igiene del biberon e altri piccoli accessori, questo marchio ha sviluppato una spazzola con setole di misure differenti per ottenere una pulizia più accurata e per poter raggiungere le zone più difficili.

Ciucci Chicco

Nella linea Chicco Gommotti Physio, ci sono diversi tipi di articoli che favoriscono il corretto sviluppo orale del neonato. Per i bambini da zero a sei mesi questo marchio ha progettato un ciccio che favorisce il passaggio dell'aria nella pelle attorno alle labbra. La tettarella ergonomica favorisce un buon sviluppo della bocca. È disponibile con tettarella in lattice e silicone.

Un'altra gamma di ciucci Chicco è Physio Soft. Questi prodotti sono fatti solo di caucciú. Con la tettarella ortodontica favoriscono il corretto funzionamento della lingua e lo sviluppo del palato. È progettato per dare al bambino una sensazione extra morbida quando viene a contatto con la sua bocca. Sono disponibili per i bambini da 0 a 6 mesi e da 6 a 12 mesi. C'è una grande varietà di colori tra cui scegliere.

Uno degli inconvenienti dei ciucci è che si possono perdere o i bambini li buttano per terra e questi si possono infettare; per questo motivo la Chicco ha progettato una linea di clip e portasucchietti divertente e colorata, che piacerá al tuo bambino.

farmacia-bascianelli
product_popup

Ricevi il tuo coupon e approfitta del

10% di sconto

nel primo acquisto

Inserisci la tua mail per ottenere lo sconto