Elenco dei prodotti della marca Roche Diagnostic Spa

(Maggiori informazioni)

Roche Diagnostic è leader mondiale nel settore della diagnostica sempre vicino al paziante


Il fondatore di Roche, Fritz Hoffmann-La Roche, era un imprenditore pioniere convinto che il futuro appartenesse ai prodotti farmaceutici di marca

Il farmacista Carl Schaerges, il primo responsabile della ricerca, insieme al chimico Emil C. Barell, dimostra la presenza di iodio negli estratti di tiroide. Ciò si traduce in prime pubblicazioni scientifiche e brevetti di Roche. Il lancio di Aiodin segna il primo di una serie di preparazioni tiroidee da parte di Roche.

Con gli anni e molti sforzi l'azienda si trasforma nell'azienda di biotecnologie piú grande al mondo con un forte orientamento alla ricerca, grazie alla sua visione all'avanguardia nel settore della salute e alla capacitá di fondere diagnostica e farmaceutica. La costante ricerca e lo sviluppo di prodotti innovativi hanno aiutato a migliorare le condizioni e la qualitá della vita di milioni di persone malate in tutto il mondo, grazie all'offerta di soluzioni capaci di prevenire e individuare precocemente e, inseguito trattare gravi patologie.

Grazie alle nuove scoperte nel settore della diagnostica molecolare l'azienda Roche riesce a proporre terapie sempre più personalizzate, rivolte gruppi di pazienti specifici e capace di aumentare l’efficacia dei farmaci.

Con l'obiettivo di offrire aiuto a sempre piú persone, Roche utilizza un approccio all'avanguardia e integrato che va dalla prevenzione di malattie fino alla diagnosi precoce di queste, dalla terapia al monitoraggio. 

Roche S.p.A. è un'azienda leader nel settore ospedaliero e in quello dell'oncologia ed ematologia, con un’importante presenza in reumatologia e nel sistema nervoso centrale. In Italia si occupa della vendita, distribuzione e mette a disposizione sul territorio nazionale soluzioni farmaceutiche d'avanguardia. È impegnata operosamente nella ricerca sia nel settore farmaceutico che biomedico.

Orientata alla ricerca e allo sviluppo di farmaci molto innovativi non possiede solo un obiettivo economico, ma sopratutto un valore da seguire. Gli investimenti costanti raggiungono in Italia i 40 milioni di euro l’anno e sono la prova che in ROche la ricerca è una prioritá, dove salute è sinonimo di rinnovamento.

La Roche Diagnostic è anche guida nel campo della diagnostica in vitro, della diagnostica oncologica su tessuti ed ha una posizione preminente nella gestione del diabete. Per quest'azienda, in Italia, lavorano circa 500 persone, per assicurare un utilizzo ottimo e una continua efficienza dei suoi sistemi; un continuo supporto, remoto o vicino al cliente, grazie all'utilizzo di strumenti di comunicazione moderni.

Con oltre 110 anni di storia, è un'azienda all'avanguardia nel settore della salute.

farmacia-bascianelli
product_popup

Ricevi il tuo coupon e approfitta del

10% di sconto

nel primo acquisto

Inserisci la tua mail per ottenere lo sconto