Elenco dei prodotti della marca Seresto

(Maggiori informazioni)

Seresto è una marca di collari antipulci per cane e gatto. Protegge contro i principali parassiti: zecche, pulci, flebotomi etc.


Seresto è una serie di collari dedicati alla salute di cani e gatti contro i parassiti e malattie causate dal loro morso. Questi collari, che sono in due dimensioni per cani e un formato per gatti, sono caratterizzati dal loro effetto antiparassitario e repellente evitando che gli animali vengano punti.

Attraverso il rilascio sicuro e controllato di una dose appropriata dei principi attivi e nuovo uso di una serie di materiali noti come "matrice di polimero", offre una protezione sicura per 8 mesi, grazie alla sua diffusione attraverso lo strato del grasso e il pelo dell'animale, che distribuisce su tutta la superficie del corpo dell'animale.

I prodotti Seresto sono particolarmente adatti per la protezione di cani e gatti contro la malattia causata dal morso di parassiti come pulci e zecche e i cui sintomi principali possono essere febbre, letargia, perdita di appetito, perdita di peso, linfoadenopatia e dolori articolari o difficoltà a camminare.

Funziona come un repellente per i cui principi attivi vengono rilasciati in modo sicuro e controllato attraverso i peli e il grasso di cani e gatti, avendo non solo un effetto antiparassitario, ma anche aiuta a prevenire malattie trasmesse da vettori, che possono essere pericolosi o addirittura mortale per gli animali domestici I suoi principali benefici sono l'eliminazione di pulci, zecche e larve dall'ambiente dove vivono; dura per 8 mesi; si adatta alle dimensioni del cane; È prodotto con una combinazione di materiali che ne aumentano la funzionalità;

È adatto a cani, gatti, famiglia e ambiente; è resistente all'acqua.

È prodotto e sviluppato dalla Bayer una società tedesca chimico-farmaceutico istituita nel 1863 e fondata a Barmen. Si dedica principalmente alla ricerca, e a questa azienda si attribuisce la scoperta di acido acetilsalicilico o aspirina senza effetti collaterali spiacevoli, come nausea o dolore gastrico. L'azienda, che è all'avanguardia in tecnologia e innovazione per quanto riguarda lo sviluppo di prodotti e soluzioni per le esigenze di milioni di persone e animali in tutto il mondo, si è affermata come una delle principali società internazionali con una struttura dinamica e flessibile che le consente di essere vicina ai suoi clienti e l'ha portata a evidenziare aspetti come l'assistenza sanitaria, la protezione delle colture, i polimeri e la chimica.

I collari Seresto sono stati creati appositamente per la difesa, la protezione e la cura degli animali da compagnia contro parassiti come pulci, zecche, le larve di queste e contro la zanzara della leishmaniosi. Non solo li uccide, ma li repelle fino a 8 mesi, proteggendo l'intero corpo dell'animale attraverso la sua liberazione sicura, controllata e costante di principi attivi attraverso lo strato di grasso e i peli degli animali domestici, raggiungendo un rilascio totale protezione.

Come si usano i prodotti Seresto?

Seresto suscita opinioni positive tra i clienti, e i loro collari si adattano perfettamente alle dimensioni del cane e del gatto, sono sicuri per i cuccioli a partire dalle 7 settimane di età. Come prima cosa si estrae il collare e si rimuove dalla busta all'interno della scatola. Srotolare il collare, avendo cura di rimuovere la plastica e posizionarlo attorno al collo regolandolo secondo il collo del cane, cercando di non lasciarlo troppo largo in modo che non passi attraverso la testa. Ricordati di regolarlo periodicamente se lo applichi a un cucciolo poichè cresce, altrimenti taglia il colletto in eccesso lasciando solo due centimetri. I collari Seresto possono essere utilizzati insieme ad altri collari senza danneggiarli. In caso di doverlo rimuovere, si consiglia di non farlo per un periodo superiore a uno o due giorni prima di rimetterlo in quanto può influire sul livello di protezione dell'animale.

Seresto è efficace contro la leishmaniosi?

Seresto è un prodotto consapevole con l'importanza di combattere la leishmaniosi dell'animale per prevenire l'invasione dei parassiti della Leishmania che può causare lesioni di diversa gravità nella pelle, nelle articolazioni e nei reni o altri organi. Oggi è una malattia senza cura i cui sintomi, solo se detettati per tempo, possono essere trattati ma non curati. La malattia viene trasmessa attraverso la puntura della zanzara, quindi è importante proteggere l'animale soprattutto nei mesi più caldi.

farmacia-bascianelli
product_popup

Ricevi il tuo coupon e approfitta del

10% di sconto

nel primo acquisto

Inserisci la tua mail per ottenere lo sconto